mercoledì 11 settembre 2013

Alice on reality! Alice Attònita invade "Sail&Girls"!

 Avviso ai naviganti > avvistata un'Alice Attónita a bordo del nuovo reality "Sail and Girls" > prossimamente su SKY

Mettete una barca a vela, un mare stupendo (quello delle Isole Egadi), una carismatica skipper e un equipaggio atipico :  due miss, una attrice, una direttrice di un giornale gossip, una proprietaria di un ristorante e una campionessa olimpionica. Dove?!? prossimamente sui vostri schermi!


Al timone! sulla sinistra la skipper Simona Pasqua e a destra la campionessa Olimpionica di windsurf Laura Linares con il braccialetto di Alice Attònita!
Anche sotto coperta! Alice è inogniddove!
Sail and Girls è un progetto ideato e prodotto da marsalawebtv.it in collaborazione con Navigatio. Si tratta di un reality,tutto al femminile, in barca a vela alle Egadi. A bordo ci sono sei ragazze (tra cui Miss Sicilia e Laura Linares campionessa Olimpionica di windsurf), la skipper Simona Pasqua e un cameraman professionista. Il programma andrà in onda (presumibilmente a novembre) su due canali nazionali. Yacht&Sail di SKY e sul canale ACQUA del Digitale Terrestre.
Durante le riprese del reality, l'equipaggio sfoggia orgogliosamente alcuni gadget della linea mare dell'Alice Attònita di Loredana Salzano: braccialetti, collane e maxi-tees indossati dalle splendide partecipanti!
Una delle partecipanti al timone indossa la maxi t-shirt dell'Alice Attònita, versione white

Lo splendido equipaggio sfoggia gli attòniti bracciali!

Sul ponte sventola bandiera...attònita!         


2 commenti: